La nostra azienda

La società da cui ha avuto origine l’attuale SARTINI S.R.L. IMPRESA COSTRUZIONI nasce nel 1962 dall’iniziativa di quattro fratelli, due dei quali ancora in attività, già impegnati nel settore e forti delle loro diverse abilità, con l’intento di costruire un’impresa solida nel tempo.

Oggi la Sartini, con sede in Marzocca di Senigallia (Ancona), Via G. Garibaldi, nr. 22, è un’azienda certificata per il Sistema di gestione Qualità (UNI EN ISO 9001:2015) e con certificazione SOA.

Oltre 55 anni di attività nel settore dell’edilizia privata e pubblica che ha visto maturare e concretizzarsi un’immagine ed un prodotto capace sempre di rinnovarsi e mantenersi in linea con i tempi.

La Sartini s.r.l., costituita ancora oggi dai membri della stessa famiglia dei soci fondatori, che hanno ereditato la stessa passione, determinazione e professionalità, si presenta come una società dinamica, in continua evoluzione e all’avanguardia nell’innovazione tecnologica, digitale e nel marketing.

Mantiene comunque quel carattere di “impresa familiare”, molto attenta alle esigenze nonché alla soddisfazione del cliente, che scaturisce dall’ascolto sia empatico che proattivo, e che permette di costruire con loro un rapporto e una collaborazione continuativa, che le ha permesso, con molto orgoglio, di vendere case alle seconde e terze generazioni.

 Il lavoro di squadra a stretto contatto con il cliente ha permesso alla Sartini srl di crescere e di diventare l’impresa che è oggi, e di poter offrire sempre di più un prodotto in linea con le esigenze del mercato attuale.

La squadra

Adriano Sartini

Direttore Generale

Pino Sartini

Direttore Produzione

Kyra Sartini

Responsabile Progettazione Architettonica, Vendita e Marketing

Filippo Sartini

Responsabile Qualità

Dimitri Sartini

Responsabile Tecnico di Cantiere

TESTIMONIANZE

“Impresa seria, capace, affidabile, ben organizzata e molto competente, posso solo dire cose positive.

Senigallia aprile 2019

Collaboro con l’impresa Sartini sin dagli anni ottanta, anni in cui ho iniziato la mia attività professionale. Da allora molte sono state le occasioni in cui abbiamo affrontato insieme temi di trasformazione urbanistica e di progettazione edilizia ed ho sempre trovato disponibilità al confronto, all’approfondimento tecnico e grande attenzione nel rendere praticabili e realizzabili le scelte che di volta in volta venivano condivise.

La Costruzioni Sartini è una azienda fortemente caratterizzata da una “conduzione familiare” dove tutti i soggetti che la compongono hanno ruoli ben definiti che svolgono in grande armonia e unicità di intenti nelle varie fasi del processo produttivo: dalla individuazione-programmazione degli interventi, alla loro progettazione-cantierizzazione, fino alla realizzazione e commercializzazione.  La condivisione delle scelte programmate e la organizzazione interna, che copre tutta la filiera produttiva, costituiscono la vera forza dell’Impresa e Le permettono di mantenere una affidabilità e capacità operativa anche in un contesto di profonda crisi di mercato come l’attuale..

Sul piano tecnico nell’Impresa Sartini ho sempre trovato un valido interlocutore con il quale confrontarsi, a volte anche animosamente, ma sempre mantenendo grande considerazione e rispetto dei rispettivi ruoli, senza mai perdere di vista il comune obbiettivo di costruire nel migliore modo le abitazioni per gli uomini; sempre attenti all’inserimento rispettoso nei contesti urbani, alla sostenibilità economica ed ambientale.

A distanza di anni, riguardando i vari “Lavori” conclusi insieme, mi appare evidente il processo di continua ricerca di soluzioni “nuove” per dare ogni volta una risposta di qualità, aggiornata alle esigenze di una domanda sempre più esigente, informata ed attenta alla qualità del prodotto casa.

Voglio concludere questa breve nota, testimoniando con riconoscenza le qualità tecniche, ma anche etiche ed umane che hanno caratterizzato ed ancora caratterizzano l’Impresa Sartini senz’altro nella realizzazione dei loro obbiettivi, ma anche nei rapporti che instaura con tutti i soggetti coinvolti nel processo edilizio: dalle Amministrazioni pubbliche, alle varie maestranze, agli utenti finali.

Architetto Fabio Maria Ceccarelli

Il sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la cookies policy
Si, accetto